Reclamo N° 93205
Giovanni
01 Aprile 2018
Ho attivato tramite operatore telefonico l'offerta della tim "internet senza limiti" il 23/11/2017 migrando da infostrada;la promozione prevedeva un canone mensile fisso e per sempre di circa 24.90€ mensili escluso lo scatto alla risposta per chiamate da telefono fisso.Nell'ultima bolletta ho ricevuto un addebito di 88,56€ senza aver fatto nessuna chiamata.Ho contattato il 187 della tim ma mi è stato comunicato che gli importi sono corretti e quindi ho dovuto pagare.Sono convinto che la tim ha "gonfiato "la mia bolletta in quanto non è specificata nessuna altra voce extra sulla cifra esagerata da pagare.Vi chiedo se potete darmi maggiori info su come recuperare questa cifra indebitamente richiesta e se posso annullare il contratto con questo gestore telefonico prima della scadenza del contratto di 24 mesi in quanto mi sento truffato
resto in attesa di una vostra risposta
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18