Reclamo N° 93205

Giovanni
01 Aprile 2018
Ho attivato tramite operatore telefonico l'offerta della tim "internet senza limiti" il 23/11/2017 migrando da infostrada;la promozione prevedeva un canone mensile fisso e per sempre di circa 24.90€ mensili escluso lo scatto alla risposta per chiamate da telefono fisso.Nell'ultima bolletta ho ricevuto un addebito di 88,56€ senza aver fatto nessuna chiamata.Ho contattato il 187 della tim ma mi è stato comunicato che gli importi sono corretti e quindi ho dovuto pagare.Sono convinto che la tim ha "gonfiato "la mia bolletta in quanto non è specificata nessuna altra voce extra sulla cifra esagerata da pagare.Vi chiedo se potete darmi maggiori info su come recuperare questa cifra indebitamente richiesta e se posso annullare il contratto con questo gestore telefonico prima della scadenza del contratto di 24 mesi in quanto mi sento truffato resto in attesa di una vostra risposta
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239