Reclamo N° 115853

Diego
29 Agosto 2018
Ho attivato un abbonamento con telefono incluso. In data 10 maggio ricevo sms da parte della TIM relativa alla modifica delle condizioni contrattuali, in seguito alle quali, mi viene consentito di svincolarmi. Seguendo le istruzioni in esso riportate e procedo quindi a svincolarmi. Mi viene chiesta la modalità di svincolo per il pagamento del telefono e scelgo la soluzione di continuità (pagamento delle restanti rate mensilmente in cdc). Ricevo conferma della presa in carico della richiesta in data 17 maggio e per 2 mesi tutto procede come stabilito. il 15 di ferragosto ricevo addebito dell'intero importo del telefono !!??? .. Ho contattato il servizio clienti telefonicamente aprendo un reclamo avente numero 1-35366608496. L'operatrice che gestisce il reclamo mi informa che entro 48h riceverò riscontri... Ad oggi silenzio. Ho tentato di contattare il servizio clienti telefonicamente senza esito, mi sono recato preso il centro TIM nel centro commerciale campania in Marcianise (dove ho attivato il contratto)... la risposta è stata che non gestiscono questi tipi di reclami mi hanno consigliato di scrivere su facebook. Ho percorso anche questa indicazione, risultato: il nulla ! La modalità con cui gestiscono queste situazioni è un pò lo specchio del contesto nel quale viviamo, non ritengo importante l'esigua cifra di 228€ addebitatami, ma le modalità e la mancanza di comunicazione prima (per informare di un eventuale non ottemperanza da parte mia) e dopo (silenzio assoluto e nessuna spiegazione) .....
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