Reclamo N° 96325

Rita
24 Aprile 2018
Ho attivato un contratto internet e telefono fisso con TIM, tramite canale web, cosa che come da promozione pubblicizzata dall’azienda, mi avrebbe fatto accedere ad una tipologia di contratto con costo fisso di navigazione web e chiamate con solo scatto alla risposta. Invece mi viene fatturato il costo delle chiamate a consumo anzi che il solo scatto alla risposta. Dopo 4 reclami e innumerevoli chiamate all’assistenza, che a voce ci da ragione, in realtà il problema non é stato risolto e da 4 giorni mi hanno sospeso il servizio. Chiedo cortesemente l’assistenza per la risoluzione di questo disservizio. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239