Reclamo N° 99802
Anna
18 Maggio 2018
ho autorizzato un addebito, per acquisto IPHONE, di 30 euro al mese il 22 dicembre 2017 fino al 27 aprile 2018 hanno addebitato sulla mia carta 30,00 euro al mese, il 17 maggio hanno addebitato 758,00 euro.
non ricordo piu il numero TIM sul quale ho attivato l'acquisto e telefonicamente al 119 non potevano darmi informazioni del motivo dell'addebito.
Mi sono recata al negozio dove ho effettuato l'acquisto sia della SIM che del telefono, e mi è stato risposto che non mi possono dire il numero a me intestato, nonostante abbia mostrato il documento, il codice fiscale e la carta di credito con cui ho effettuato l'acquisto.
cosa posso fare per sapere quale è il numero a me intestato?
grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18