Reclamo N° 118880

Paola
13 Settembre 2018
Ho avuto questo problema con la Tim per il servizio di rete fissa: ho recentemente traslocato quindi spostandomi dalk’anitazione dov’ero prima ho dovuto fare la disdetta del numero di telefono, raccomandata di recesso inviata il 11/08/2018. il 21/08/2018 Vengo contattata da un ufficio di Roma della Tim (così mi hanno detto loro) per chiedere spiegazioni del recesso offrendomi, in caso accettassi di mantenere attiva la linea, un abbassamento del canone mensile e i costi di trasloco della linea gratuiti. A questo punto ho accettato l’offerta tramite una registrazione dove venivano appunto registrati tutti i miei dati, sia l’indirizzo della casa vecchia che l’indirizzo nuovo dove doveva essere traslocata la linea. La Sig.ra del call center concluse la chiamata dicendomi che entro 10 giorni sarei stata contattata da un tecnico Telecom. Io a tutt’oggi non ho ricevuto nessuna chiamata da parte di un tecnico e nonostante le mie svariate chiamate al 187 tutti gli operatori mi rispondono che non ho lasciato l’indirizzo nuovo dove traslocare la linea (cosa assolutamente non vera) e comunque ogni operatore che mi rispondeva prendeva nota del nuovo indirizzo, quindi ad ogni chiamata lo lasciavo sempre. Ora mi chiedo: ma mi stanno prendendo in giro? Non so più cosa fare perché ad ogni chiamata al 187 mi rispondono così! Inoltre la risposta ufficiale di Tim è arrivata sulla mail di mio fratello che non ha NULLA a che fare con la mia linea fissa!!!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239