Reclamo N° 122874
Rosa
04 Ottobre 2018
Ho avuto un sacco di problemi con TIM (tel e ADSL) dopo essere passata a Vodafone casa, vorrei chiedere un consiglio, possiamo non pagare le ultime 2 fatture?
la TIM continua a mandarmi fatture di pagamenti per aver annullato il contratto in anticipo.
Ecco in breve la nostra triste storia:
Da febbraio 2018 sono passata a Vodafone a causa dei disagi dovuti per la continua disconnessioni...sapevo che ci sarebbe stata una penale ma non immaginavo di dover pagare un modem che non hanno voluto che lo restituisci ..mi arriva una fattura di 239.16 €
Disattivazione 35,18
Tim smart mobile 58,73
Modem 144,30
Totale 239,16
Mi rassegno e la pago pensando che fosse finita lì....
Invece arrivano altre fatture e ho pensato ci fosse un errore visto che ero con Vodafone.
L'altro giorno mi arriva una telefonata da recupero crediti che devo a Tim ancora 140€
Non credo sia giusto..ma che faccio?
So che non arrivano solo a me e siamo in tanti truffati.
Chiedo un Vs consiglio e se, per favore, potete indicarci come ci dobbiamo comportare.
Ringrazio in anticipo e porgiamo Cordiali saluti
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18