Reclamo N° 117904

Lorenzo
07 Settembre 2018
ho avuto un'interru zione del servizio di telefonia e di navigazione in internet a partire dal 14.07 2018 fino al 6.08. 2018.durante questo periodo ho soltanto avuto comunicazioni dalla TIM dell'imminente risoluzione del problema che veniva di volta in volta rinviata a giorni successivi.Sono venuti tre tecnici in momenti diversi che alla fine hanno attivato il servizio.Finora ho ripetutamente inoltrato reclami per il risarcimento del disservizio sopraindicato e la risposta per posta il mi è arrivata il 5.09.2018 in cui in una lettera N.Prot. C2 1013520 mi si comunica che "dai controlli effettuati emerge che il disservizio è avvenuto per motivi non imputabili a TIM".Aggiungo che nella bolletta mi sono stati addebitati oltre 30 euro per 'intervento tecnico.Sarà colpa mia?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239