Reclamo N° 104745

Pinuccia
21 Giugno 2018
ho cambiato gestore passando da vodafone a TIM, e sono cominciati i miei guai prima con la portabilità del numero, poi mi è stato assegnato un altro numero, poi ho ricevuto due volte il modem di tim vision non avendolo richiesto e l'ho rispedito indietro tramite loro istruzioni e non ho avuto indietro come mi avevano detto i soldi della raccomandata. Ma ovviamente il costo del modem di TIM vision lo pago nella fattura e di nuovo altro fax. Ho chiesto che non mi venga recapitata la bolletta cartacea, ma ovviamente è ancora in bolletta. Poi non funzionava internet chiama 187, mi avevano detto che non avrei pagato nulla invece mi hanno addebitato 30 euro per l'assistenza tecnica. sono stufa sono mesi che combatto con questa azienda. Vorrei cambiare operatore e vorrei chiedere se è possibile senza pagare una penale.... grazie a chi risponderà
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239