Reclamo N° 95873

Antonella
19 Aprile 2018
Ho cambiato gestore per il telefono fisso, passando da Telecom ad Infostrada, Wind. Ho stipulato il contratto per telefono fornendo loro il numero di migrazione. Dopo venti giorni circa ricevo messaggio di linea attiva e dopo 10 effettivi ulteriori giorni la linea era attiva incluso la fibra, mentre prima era ADSL con Telecom. Ho già ricevuto 2 fatture dalla Wind ma purtroppo anche la Telecom continua a fatturare nonostante noi navighiamo con fibra con un modem completamente diverso e la nostra linea sia ormau collegata alla fibra. Wind sostiene di aver fatto tutto bene, Telecom sostiene di non aver ricevuto alcuna richiesta di cessazione della linea e tantomeno di usare lo stesso numero di telefono. Giocano al gatto e il topo. Ma chi doveva informare chi è fare cosa, perché la Telecom ci marcia nonostante alla voce documentazione consumi sulla fattura ci sia scritto in risso Attenzione non risultano chiamate, e certo se la mia linea è Wind per forza non risultano chiamate Nota bene ora è intestata a me mentre per la Telecom era intestata a mio marito Agostino Cellana
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