Reclamo N° 113228

Balliello
14 Agosto 2018
Ho cambiato operatore e la Vodafon ha provveduto ad effettuare la revoca in data 13/07/18 effettuavo il pagamento della bolletta Vodafon per il periodo 18/06 - 09/07 in data 13/08/18 ricevevo la bolletta dalla Tim (vecchio operatore revocato dalla Vodafon) per il periodo 01/30.06.2018. Chiedo per quale motivo dovrei pagare il canone telefonico del numero sopra riportato quando dal 18.06.18 è subentrato l'operatore telefonico Vodafon. La bolletta che mi deve essere recapitata sarà corrispondente alla differenza dal 1 giugo al 17 giugno pertanto non pagherò la fattura corrispondente a tale periodo fino a quando non mi sarà trasmesso l'importo da pagare per il periodo a carico Tim ( 1 giugno al 17 giugno 2018) Distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239