Reclamo N° 111719
Anna
04 Agosto 2018
Ho cambiato operatore oltre un anno fa, ho pagato anche l'ultima fattura con il recesso a tim, ma mi arriva ogni mese una bolletta con un importo piccolo, che per spese di spedizioni aumenta ogni mese, ma con scritto non c'è niente da pagare. Ho chiesto a tim come troncare ogni fattura mi han detto di pagare quel piccolo importo a una ricevitoria ma non si riesce perché quel numero di telefono non esiste più e nega ogni pagamento. Ho inviato una lettera alla casella postale tim con la ricevuta della ricevitoria che nega il pagamento, un messagio in cui chiedo di chiudere ogni fatturazione ma niente ogni mese ha una nuova fattura con 52 cent in più per spedizione e se chiamo il 187 non riconoscono il mio numero come cliente e non posso comunicare con loro!
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18