Reclamo N° 127408

Filippo
01 Novembre 2018
Ho chiesto almeno 5 volte l'intervento tecnico sulla mia linea perchè le conversazioni telefonche disturbate da fruscio, il problema è sempre stato temporaneamente risolto ma successivamente si è sempre rispresentato. L'ultima chiamata al 187 mi hanno suggerito di passare alla fibra, dopo aver preso apputamento il tecnico ha disertato l'appuntamento senza avviso facendomi perdere mezza giornata di lavoro. Ho dovuto richiamare al 187 e prendere un secondo appuntamento per passaggio alla fibra, il tecnico ha verificato che casa mia non può essere servita dalla fibra perchè dotata di un collegamento antiquato e non è possibile evolverlo. Ennesima chiamata al 187, mi viene suggerita come ultima soluzione la disdetta del contratto che chiedo. Vorrei sapere se nel 2018, al centro di un paese fornito dalla fibra, sia corretto che io ne venga escluso. Grazie e buona giornata
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239