Reclamo N° 122833
Rosa
04 Ottobre 2018
Ho chiesto di esercitare il diritto di recesso a TIM (contratto fibra) per cambio condizioni contrattuali con cambio operatore il 25 maggio 2018 e nonostante nella fattura precedente alla disdetta era indicato che sarei stato esente da costi di disattivazione e poter continuare a pagare il modem a rate entro il 30 giugno 2018, mi sono stati addebitati i costi di disattivazione e il saldo del modem in unica soluzione. Ho chiamato e mandato fax diverse volte al 187 sia prima della data di scadenza dell’ultIma fattura che dopo, ma non ho avuto nessuna risposta che mi abbia chiarito questa situazione. Fortunatamente ho bloccato in tempo il pagamento ma voglio chiarire questa situazione pagando solo quello che mi spetta.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18