Reclamo N° 119593
Dario
17 Settembre 2018
Ho chiesto la disdetta alla Tim della mia linea telefonica di casa, successivamente sono stato contattato dal call center per una nuova promozione. L'operatrice mi ha spiegato i vari dettagli dell'offerta TIM SMART omettendo di dire che ci sarebbe stato il modem in vendita abbinata a 240 euro in 48 rate. Ho accettato ignaro di tutto sapendo che avrei mantenuto il noleggio del modem già in mio possesso.
Mi sono accorto della truffa solo dopo aver ricevuto tramite corriere il nuovo modem.
Ho anche la registrazione telefonica che può provare questa scorrettezza. Ho fatto reclamo al numero verde della Tim tramite fax spiegando quanto sopra, ma fanno orecchie da mercante sostenendo che è tutto in regola.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18