Reclamo N° 95006
Adriano
13 Aprile 2018
Ho chiesto la migrazione da teletu a telecom a febbraio 2018 per attivare la fibra. A metà marzo ricevo la telefonata di un tecnico telecom che vuole fissare un appuntamento per la ADSL. Visto che avevo chiesto la fibra dico di aspettare perchè voglio parlare con il commerciale. Il commerciale di Tim mi dice che è normale ( ??? ) che prima si installa l'adsl e poi la fibra. Nonostante la mia perplessità dico di andare avanti con la migrazione. Non sento più nessuno. Il 31 marzo 2018 la linea telefonica cessa di esistere. Ho fatto millle telefonate ad entrambi gli operatori ( teletu e Tim ) che si scaricano le responsabilità. Si tratta di un contratto business per una tabaccheria. Quindi ho anche un danno economico e di immagine ( no fax email etc).
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18