Reclamo N° 91836

Matteo
22 Marzo 2018
Ho chiesto la prima attivazione telefonica a Telecom(3 marzo 2018) in un punto vendita, mi hanno assicurato che entro una settimana mi avrebbe contattato il tecnico per prendere l'appuntamento per attivare la linea e lasciarmi il modem, il tecnico non mi ha mai chiamato e mai è venuto, dopo 2/ solleciti e reclami si scopre che la mia richiesta di attivazione è stata sospesa perchè la palazzina risulta staccata dall'armadio Telecom su strada e ci hanno detto che devono fare "nuova lottizzazione" poichè l'armadio risulta anche pieno e sono in corso i lavori per l'ampliamento (lavori che non ho mai visto fare!!), ho mandato una mail ed un fax richiedendo la nuova lottizzazione per collegare i cavi che arrivano nel pozzetto davanti al mio Condominio e l'armadietto all'interno del Condominio dove sono presenti i cavi telefonici di ogni appartamento. Passata una settimana ancora non mi ha contattato nessuno, in una via dove sono presenti circa 20 Condomini/villette il nostro Condominio è l'unico che non è collegato all'armadio Telecom, altri inquilini del mio condominio stanno aspettando da giugno 2017, a marzo 2018 non sappiamo quanto ancora dobbiamo aspettare!!
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