Reclamo N° 126651
Lorenzo
27 Ottobre 2018
Ho chiesto passaggio da TIM a VODAFONE telefonicamente il 20/3/2018, prima del 31 marzo, quando era previsto nessun costo per il passaggio (v. bolletta TIM 1/2018).con fattura 4/4/18 TIM chiede il pagamento di costi di disattivazione e rate mancanti del modem per € 249,06 e ulteriore fattura 4/10/18 di 90,50 per annullamento promo anticipata. Ho contestato la prima fattura con fax il 14/6; contestazione respinta. Gestione Rischi srl con lettera ricevuta il 26/10 avvisa di aver ricevuto incarico da TIM per il recupero del credito e chiede il saldo entro 15 gg.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18