Reclamo N° 83299

Mirko
28 Gennaio 2018
ho chiesto traslocco linea dal n.031 461171 al nuovo nr 0438783242 a partire dal 01/12/2017 data del mio trasferimento dalla provincia di Como alla provincia di Treviso,senza preavviso la Telecom ha disattivato in data 12/11/2017 la linea ADSL con numerosi disagi,trasferito nella nuova provincia edopo avere aspettato inutilmente il tecnico per attivazione ho mandato la disdetta recesso contratto in data 10/12/2017,poi ancora la Telecom ha recapitato una bolletta di 73,65 € scadenza Febbraio 19/2018 con opzione Voce mai sottoscritte e sul vecchio numero 031461171,al momento sto inviando reclamo alla Telecom per i gravi disservizi e truffe ai danni del cittadino. Grazie per qualsiasi aiuto
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239