Reclamo N° 111766
Lorena anabel
04 Agosto 2018
ho comprato un iphone 7 a rate con la tim dove mi viene accreditata ogni mese sulla mia bolletta 10 mesi fa circa..il mio iphone e disabilitato da circa 8 mesi da mio figlio piccolo sbagliando codice. mi sono rivolta a la tim per chiedere la fattura di pagamento o almeno il contratto dove si dimosttre che il iphone e il mio..visto che la apple mi chiede la fattura di pagamento per pottere sbloccarlo -tutto questo a dicembre del 2017 e continuo a chiamare ma mi chiudono il telefono in faccia o mi dicono che non possono fare niente per questa benedetta fattura non so piu cosa fare vi prego aiutatimi .....e non e finita li sono 3 mesi che mi trovo sulla mia bolletta 20 euro di internet pay non ho mai attivato niente in piu ho chiamato il 187 e mi avevano detto che mi chiamerebbero loro entro 48 ore e solo ora scopro che non posso piu chiamare il 187 dalla mia linea fissa penso che non ci si comporta in questo modo
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18