Reclamo N° 88543

Roberto
28 Febbraio 2018
Ho contattato la TIM lunedi 26/2 ore 09.00 per segnalare guasto sulla linea telefonica e internet (fibra). l'operatore AF 155 mi dice di fare alcune operazione sul router e che mi ricontatterà per le ore 10.00. Non ritelefona, quindi richiamo TIM al 187 e l'operatrice AF816 mi dice che quanto fatto dal precedente operatore era inutile, che la gestione del problema sarebbe avvenuta entro il 27/02/18 mattina. Sollecito al 187 che con messaggio registrato (nessun contatto con l'operatore possibile) mi dice che la risoluzione sarà entro il 27/02. mercoledi 28/02 il problema non è risolto, telefono al 187, l'operatrice BU 589 mi comunica che un tecnico passerà alle 17.30 per riattivare la linea e la connessione (siamo ben oltre le 48 ore di risoluzione problema contrattuale). Sono le 18.42, il tecnico non si è presentato e sto usando il cellullare di mio figlio come router per inviare una mail di protesta. NADALIN Roberto
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