Reclamo N° 127058
Claudio
30 Ottobre 2018
Ho da diversi mesi cambiato da Vodafone a TIM presso un negozio TIM a Roma, via Flaminia 654, che ha assicurato di occuparsi del mio recesso di Vodafone. Da diversi mesi seguito a ricevere la bolletta telefonica del vecchio contratto Vodafone, senza utilizzare più il servizio avendo ormai TIM.
Ho pagato la bolletta dello scorso agosto 2018, pur avendo avuto già da luglio scorso il subentro in TIM ma non intendo più pagare le successive che mi sono arrivate da Vodafone. Premesso che ora sto cercando di risolvere io stesso il recesso da Vodafone (viene comunque da sospettare che ci sia una qualche complicità tra Vodafone e TIM) ma la mia richiesta di assistenza è su cosa si fa in questi casi, per le bollette che seguitano ad arrivarti per un servizio che non utilizzi più.
Grazie per la cortese risposta
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18