Reclamo N° 121247
Stefano
26 Settembre 2018
ho dato disdetta a Telecom Italia a ottobre 2017 in quanto l’utenza era riferita a mio padre che era da poco deceduto.
Ho ricevuto telefonata da Telecom a novembre per tentare da parte loro di rimettere la disdetta, in quanto a detta dell’operatore avrei pagato meno aspettare la naturale scadenza del contratto (marzo 2018) cambiando la tipologia del contratto in quanto la linea non è mai stata più utilizzata da settembre 2017.
Ho chiesto e NON ho ricevuto tutt’ora la copia del nuovo contratto da controfirmare.
Ho rinviato una nuova raccomandata a febbraio 2018 di richiesta recesso contratto, ciò nonostante ho incaricato una persona di pagare le bollette fino a marzo senza utilizzare nessun servizio
Sono stato contattato solo a luglio 2018 dall’operatore che ha preso in carico la disdetta della seconda raccomandata, riferendogli che continuavo a ricevere le bollette, ma non era di sua competenza.
Ho segnalato più volte sui social e via email che continuavano a ricevere bollette e di interrompere l’invio senza essere considerato.
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