Reclamo N° 104951

Alessandro
22 Giugno 2018
Ho deciso di mettere fine al mio contratto di telefono fisso (cliente privato) TIM TELECOM. La linea é stata subito disattivata. questa società mi chiede 38 euro e 15 centesimi per "costo di disattivazione del servizio". Il contratto di fornitura fu da me firmato al tempo della SIP (l'antica società di fornitura) nel 1985. Non ho mai accettato specificamente e per iscritto un simile costo "di fine contratto". La direttiva UE sulle clausole abusive prevede che i contratti a distanza e i contratti B2C (come é il mio caso) debbano essere approvati specificamente su clausole che prevedano un maggior aggravio di prestazioni per il Consumatore. Come posso contestare questa richiesta di TIM ? Avete avuto altri reclami simili da altri consumatori? Grazie Alessandro
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239