Reclamo N° 104951
Alessandro
22 Giugno 2018
Ho deciso di mettere fine al mio contratto di telefono fisso (cliente privato) TIM TELECOM. La linea é stata subito disattivata.
questa società mi chiede 38 euro e 15 centesimi per "costo di disattivazione del servizio".
Il contratto di fornitura fu da me firmato al tempo della SIP (l'antica società di fornitura) nel 1985. Non ho mai accettato specificamente e per iscritto un simile costo "di fine contratto".
La direttiva UE sulle clausole abusive prevede che i contratti a distanza e i contratti B2C (come é il mio caso) debbano essere approvati specificamente su clausole che prevedano un maggior aggravio di prestazioni per il Consumatore.
Come posso contestare questa richiesta di TIM ? Avete avuto altri reclami simili da altri consumatori?
Grazie
Alessandro
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18