Reclamo N° 79780
Attilio
09 Gennaio 2018
Ho difficoltà nel farmi attivare una nuova linea di rete fissa, ho fatto richiesta a tutti gli operatori e tutti mi hanno riferito v.b. l'impossibilità di.atticare la linea in quanto la TIM non effettua il collegamento della rete. Ho inviato varie pec senza ricevere alcuna risposta. Il tecnico della società che effettua lavori per conto della Tim, con il.quale.avevo appuntamento per domani mattina, mi ha contattato per dirmi che.non viene in quanto già sa che non può effettuare il lavoro e che bisogna aspettare la Tim che dia mandato per fare uno scavo di circa tre metri per effettuare il.collegamento della mia utenza. Ho fatto la segnalazione alla coricom, dalla quale attendo risposta per la conciliazione. Cosa posso fare è a chi rivolgermi per ottenere il.servizio?
Grazie mille in anticipo per la gradita risposta.
Saluti
Attilio
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18