Reclamo N° 84076
Roberto
01 Febbraio 2018
Ho disdetto la linea telefonica fissa nel mese di Dicembre e sono stato contattato dal 187 negli ultimi giorni dell'anno da un operatore che mi ha solo informato che, a causa delle molte richieste, la mia linea sarebbe stata chiusa intorno alla metà di Gennaio. Oggi 1 Febbraio, trovando la linea ancora attiva, ho chiamato il 187 e sono stato informato del fatto che ho 4 mesi di canone gratis dopo i quali il numero non verrà disattivato e tornerà a pagamento e che questa era un'offerta che era stata accettata da me nella telefonata che ho ricevuto a fine anno. Non ho MAI avvallato una richiesta del genere, non c'è modo di provare quanto è stato detto nella conversazione perchè la telefonata non è registrata e, avendo io civilmente fatto presente all'operatore di questa mattina che in questo modo si può rifilare all'ignaro cliente qualunque offerta, ho ricevuto uma stizzita e arrogante risposta che quello c'era scritto e tanto bastava. Adesso dovrò perdere tempo (e denaro) per inviare un'altra raccomandata con avviso di ritorno sperando di non ritrovarmi affibbiato qualche alto prodotto non richiesto.
Saluti,
Roberto Ticci
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18