Reclamo N° 78465

Romolo
01 Gennaio 2018
Ho disdetto un contratto aziendale con due numeri associati. prima di effettuare disdetta ho chiamato il servizio clienti chiedendo l'importo della penale per le due utenze. Mi è stato detto che avrei dovuto pagare 83,33 euro per ogni ciascuna utenza. ora mi è arrivata la fattura che fra gli altri costi riporta una penale pari a € 333,32. Nel corso della breve durata del rapporto con TIM, ho avuto molti disservizi e per questo ho deciso di passare ad altro operatore. Fra l'altro ho anche un contratto per la telefonia fissa tutt'ora in piedi, ma non posso più accedere al mio profilo online in quanto a seguito della cessazione del rapporto di cui sopra tim lo ha disattivato. Non posso quindi visualizzare e scaricare le fatture avendo scelto solo la modalità online. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239