Reclamo N° 114960
Nathan
26 Agosto 2018
Ho due contratti Tim fibra attivi, uno dei quali per la residenza dove vivevo prima. Dopo due mesi persi nel tentare di fare il passaggio ad ADSL per permettere ai nuovi inquilini di effettuare la voltura, ho richiesto la cessazione della linea.
Posto che le normali procedure online risultavano impossibili, ho inviato il modulo di disdetta a Tim a Maggio.
Un mese dopo è arrivata una bolletta, ho chiamato per chiarimenti e mi è stato detto che la Carta di Identità che avevo fornito in fase di creazione del contratto aveva la data di scadenza non leggibile.
Ho provveduto ad inviare via Fax sia la carta di identità che la patente, chiamato nuovamente dopo una settimana, mi è stato detto che la pratica era in lavorazione e il contratto sarebbe cessato a Luglio.
Nonostante questo, continuano ad arrivare bollette, sul sito MyTimFisso la linea risulta cessata da più di sei mesi ma le bollette arrivano sempre puntuali e l'assistenza è incapace di risolvere il problema, visto che ogni singolo operatore dice qualcosa di diverso.
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