Reclamo N° 84309
Gianluca
02 Febbraio 2018
Ho effettuato a luglio 2017 un cambio operatore della linea fissa, da tim a Vodafone, mantenendo lo stesso numero di telefono e codice migrazione e cambiando l’intestazione del contratto, essendo il precedente intestatario deceduto. la linea è correttamente migrata in Vodafone dal 19 luglio 2017, come più volte confermato dal nuovo operatore per via telefonica e scritta via mail. Il vecchio operatore, tim, continua a inviarmi le fatture come se la linea fosse regolarmente attiva. Ho contattato innumerevoli volte il 187, aperto il primo reclamo a settembre e inviato raccomandata chiedendo la chiusura della vecchia linea il 28 novembre 2017. Dopo svariate chiamate al 187, ad oggi, 2 febbraio 2017, gli operatori tim sostengono che la linea sia ancora correttamente attiva e che debba continuare a pagare le fatture tim, pur pagando già anche quelle Vodafone. Da oggi ho deciso che smetterò di pagare le vecchie fatture tim, anche se vengono ancora emesse (Non ho ricevuto nessuna fattura di chiusura della linea). Vorrei sapere se è possibile ottenere un rimborso da tim e in che modo.
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