Reclamo N° 91495
Lucian
20 Marzo 2018
Ho effettuato l'acquisto di un telefono in rate dopo qualche mese mi viene recapitato a casa una lettera che mi invitava a pagare l'importo totale del telefono pur non avendo richiesto una cosa del genere. Dopo aver parlato diverse volte con l'operatore Tim per varie volte mi è stato detto che è stato un loro errore creatosi con Parecchi clienti e che avrebbero provveduto a mettere a posto tutto invece mi ripeto ricapitare a casa una lettera che mi invitava a pagare l'importo di €220 importo che noi avevamo già pattuito di pagarlo a rate. Perché continuano a chiedermi questo pagamento quando è stato detto più di una volta che l'errore è stato loro e che avrebbero provveduto
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18