Reclamo N° 111525

Valeria ave
03 Agosto 2018
Ho effettuato sabato 28/07 la richiesta di passaggio al vostro operatore presso un centro Tim; mi è stato detto che entro 2 massimo 3 giorni sarebbe stato effettuato il passaggio, invece ad oggi ancora non ho avuto indicazioni. Dopo svariati tentativi di mettermi in contatto con voi (inutili poichè non mi date risposte), mi avete mandato un messaggio in cui mi avvertite che il passaggio avverrà il 6 agosto: ben 11 giorni dopo??!! considerando che ovviamente la promozione me l'avrete fatta partire dal giorno di richiesta, io pago un'offerta dal 28/07 e inizio ad usufruirne il 6/08? praticamente 11 giorni me li avete rubati. in più, per questi 11 giorni ho dovuto riattivare un'altra promozione con il vecchio operatore perchè ovviamente l'avevo fatta scadere sperando il passaggio come mi era stato promesso. Vediamo se almeno facendo qui il reclamo mi saprete dare informazioni.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239