Reclamo N° 100318

Marta
23 Maggio 2018
Ho effettuato una crociera nel mediterraneo dal 13 al 20 maggio. In data 14/05 mi viene attivato in maniera univoca e senza il mio consenso "tim in nave" con un sms, dove c'era scritto che per disattivarlo avrei dovuto chiamare io il servizio clienti. Io leggo solo il giorno successivo il messaggio e, nel frattempo, mi viene scalato tutto il credito presente nel telefono (circa 30€) nella nottata senza aver effettuato alcuna chiamata, solo avendo tenuto il telefono acceso. L'indomani chiamo il 119 per chiedere spiegazioni e mi dicono non solo che il credito non é rimborsabile ma che io mi sarei dovuta informare prima di partire sulle tariffe in vigore all'estero (?!). Quando io faccio presente che sono io che devo attivare un servizio se ne ho la necessità e non che loro me lo attivano senza il mio consenso mi viene riattaccato il telefono dalla gentile operatrice TIM.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239