Reclamo N° 91192
Alessio
18 Marzo 2018
Ho effettuato una richiesta di abbonamento per la linea fissa "internet senza limiti" online. Tutto è andato a buon fine. ero in attesa che gestissero il mio ordine. Dopodiché per altri motivi mi sono recato in un centro Tim in cui mi hanno proposto di mettere la fibra. Io ho detto "non posso xché ho appena attivato l'altra opzione e sono in attesa di comunicazione". A questo punto la signorina del negozio mi ha detto "ah ma quell'offerta non la fanno più, te la annullo se vuol mettere la fibra" ... Io dico "Ok" . Allora ho compilato i documenti e tutto. Successivamente sono stato contattato dal tecnico per l'attivazione della fibra, è venuto, mi ha montato il router per la fibra. Tutto ok. La fibra funziona benissimo.Ora il problema è che la "signorina" del negozio mi ha sì attivato la fibra, ma non è vero che mi ha annullato l'ordine precedente. Tanto che ora mi ritrovo con 2 linee adsl e 2 numeri di telefono sulla stessa linea. E di conseguenza 2 bollette!!! Io purtroppo non posso dimostrare che lei mi abbia detto che la avrebbe annullata, perché quando mi ha detto "te l'ho annullata" io non vedevo cosa facesse sul pc (probabilmente nulla) poiché lo schermo era girato. E' altresì inverosimile che io abbia richiesto 2 attivazioni a distanza di una settimana l'una dall'altra. Cioè, l'ho fatto, ma credendo che la prima venisse annullata.
C'è un modo per uscire da questa situazione? Ringrazio per l'attenzione.
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