Reclamo N° 117460
Laura
05 Settembre 2018
Ho fatto domanda il 24/07/2018 per passare da Vodafone a TIM presso il Centro Commerciale Romagna Shopping Valley (FC) nello stand della TIM (NON presso il negozio). Mi hanno assicurato il passaggio di operatore e credito entro 5 giorni lavorativi. Il 13/08/2018 l'agenzia W TEAM s.r.l mi ha finalmente mandato la fattura per i 20€ pagati al momento della richiesta di passaggio (nel frattempo avevo contattato direttamente il venditore per avere informazioni ma mi era stato detto di pazientare). Il 19/08/2018 sono andata direttamente nel negazio TIM del Centro Commerciale Montefiore (FC) chiedendo info e mi è stato comunicato che l'attivazione della scheda era avvenuta solo il 16/08/2018 (ovvero 23gg dopo la mia richiesta, e pagamento).
Qualche giorno dopo mi hanno chiamato dall'agenzia W TEAM s.r.l dicendomi che la portabilità non era andata a buon fine a causa di un errore nel ICCID della SIM. Esasperata dal comportamento del venditore e dalla mancata attivazione (con pagamento di 2 mensilità del contratto corrente) ho deciso di non comunicare ICCID e di non passare a TIM.
Purtroppo, nello stand del Romagna Shopping Valley non mi hanno voluto rimborsare la fattura perchè io non ho voluto più fornire il ICCID della SIM. Nel negozio TIM mi hanno detto che avevo ormai perso i 20€ e quasi 2 mesi di tempo.
Non mi fiderò più degli stand nei centri commerciali e mi chiedo come il Supermercato possa dare spazio a queste truffe.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18