Reclamo N° 100337
Massimo
23 Maggio 2018
HO FATTO IL TRASLOCO DELLA LINEA TELEFONICA DA UN APPARTAMENTO AD UN ALTRO.
RISULTATO : LINEA INTERROTTA IN UN PUNTO FUORI DAL PALAZZO..... SONO QUASI 2 MESI CHE TRATTO E MANDO SOLLECITI ALLA MY-TIM.
HANNO AZZERATO TUTTO (NOTIFICHE E RECLAMI) , TRANNE LE 2 FATTURE (ULTIME) DA PAGARE.
SONO VENUTI 2 TECNICI CHE POI SI SONO ECLISSATI COME UCCELLLINI DI BOSCO , ED IO STO ANCORA ASPETTANDO UNA POCO PROBABILE ATTIVAZIONE DELLA LINEA.
GRAZIE , RIMANGO IN ATTESA..... MASSIMO SPERDUTI
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18