Reclamo N° 100337

Massimo
23 Maggio 2018
HO FATTO IL TRASLOCO DELLA LINEA TELEFONICA DA UN APPARTAMENTO AD UN ALTRO. RISULTATO : LINEA INTERROTTA IN UN PUNTO FUORI DAL PALAZZO..... SONO QUASI 2 MESI CHE TRATTO E MANDO SOLLECITI ALLA MY-TIM. HANNO AZZERATO TUTTO (NOTIFICHE E RECLAMI) , TRANNE LE 2 FATTURE (ULTIME) DA PAGARE. SONO VENUTI 2 TECNICI CHE POI SI SONO ECLISSATI COME UCCELLLINI DI BOSCO , ED IO STO ANCORA ASPETTANDO UNA POCO PROBABILE ATTIVAZIONE DELLA LINEA. GRAZIE , RIMANGO IN ATTESA..... MASSIMO SPERDUTI
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239