Reclamo N° 128381

Elena
07 Novembre 2018
Ho fatto richiesta di stacco del telefono fisso per mia madre di 83 anni, titolare del contratto, che però non so quando sia stato stipulato. Credo poco meno di 2 anni fa, quando arrivo' a mia madre un modem che logicamentenon ha mai utilizzato. Lo stacco verrà effettuato ma mia madre dovrà pagare quasi 4€al mese per altri 3 anni. Cosa posso fare per far fronte a questa ingiustizia. Tenete in considerazione che al momento attuale non ho fatto ancora nulla per non pagare questo modem. Vi ho contattato su consiglio dell'operatore della Tim. Aspetto Vs risposta e vi ringrazio, Uber Anigoni
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239