Reclamo N° 131496

Antonio
04 Dicembre 2018
Ho fatto richiesta di trasloco della linea telefonico e adsl nel dicembre 2017 e ho cambiato casa nel febbraio del 2018 . Da allora ho ricevuto solo qualche chiamata per fare un sopralluogo , puntualmente avvenuto ma poi per mesi non si e fatto sentire più nessuno nonostante le mie numerose telefonate al 187 Ho pagato le fatture fino a maggio 2018 dopodiché ho revocato il RID bancario. Tramite amici e conoscenze mi sono attivato personalmente per risolvere questo problema e il 18/10/2018 dopo quasi un anno dalla richiesta siamo riusciti nel trasloco. Oggi tuttavia pende un insolvenza e non riesco ne a telefonare e ne a navigare poiché la telecom continuava a mandare le fatture . Chiedendo gentilmente di essere contattato in merito a alla situazione tramite fax inviato il 22/10/2018 non ho avuto nessuna risposta . Nel frattempo ho fatto altre telefonate al 187 senza esito poiché il servizio amministrativo non funziona
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