Reclamo N° 94629
Angelica
11 Aprile 2018
Ho fatto un contratto con la Telecom (TIM) per Internet ADSL , dopo aver ricevuto il modem (funzionante) abbiamo constatato che la linea adsl funzionava ma la sua velocità non superava 1Mbit/sec invece di 7Mbit/sec come promesso dal call-center. Chiamati i tecnici per risolvere la questione, dopo qualche controllo hanno visto che la linea non poteva mai superare 1Mbit . Dopo tutto ciò é stato restituito il modem (VIA posta raccomandata con ricevuta di ritorno) al mittente per togliere la promozione , ma dopo dodici rate già pagate ( per l'acquisto del modem che non ho più) e dopo varie chiamate non ho risolto il problema anzi nella ultima chiamata effettuata oggi mi hanno detto che devo pagare lo stesso tutte le rate (48) ma non possono restituirli il modem.
Come posso risolvere il mio problema ?
Se mi contattate telefonicamente sono disponibile al mattino.
Grazie.
Cordiali Saluti Angelica.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18