Reclamo N° 79241

Daniele
05 Gennaio 2018
Ho fatto un contratto con tim e ho preso un cellulare a rate un Samsung s7 edge la tim ha mandato le prime due rate pagate tranquillamente poi per mancanza di qualche euro e saltata la 3 rata e ho chiamato immediatamente tim per saldare la rata tramite un bonifico o bollettino o qualsiasi altro metodo che loro volessero aspettato 40 giorni una risposta, nel frattempo hanno bloccato il rid e ora per riallacciare il rid devo dare un altro conto corrente che non ho. Come mi devo comportare? Non posso aprire a posta un conto solo per loro. Io intendo pagare il vecchio con la modalità che vogliono e riallacciare il rid al mio conto corrente. Attendo notizie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239