Reclamo N° 100088
Carmelo
21 Maggio 2018
HO FATTO UN CONTRATTO FIBRA A LUGLIO IN UNA POSTAZIONE AL CENTRO COMMERCIALE 2017 CON MODEM E DECODER IN ACQUISTO RATEALE . A GENNAIO 2018 HO CHIESTO IL TRASLOCO E MI E' STATO DETTO CHE AVEVA UN COSTO DI CIRCA 70 EURO E CONTINUAVO IL MIO CONTRATTO.
INVECE NON E' STATO COSI MI HANNO APERTO UNA NUOVA LINEA SENZA CHIUDERE LA VECCHIA E CON LA CONSEGNA DI UN NUOVO DECODER. MI SONO TROVATO CON DUE LINEE IN UNA DELLETANTE TELEFONATE FATTE UN APERATRICE MI HA FATTO FARE DISDETTA TELEFONICA DELLA VECCHIA LINEA E MI HA DETTO DI SPEDIRE INDIETRO GLI APPARATI CHE AVREI CONTINUATO A PAGARE PER LA NUOVA LINEA SENZA ALTRI ADDEBITI COSA CHE HO FATTO.
INVECE MI E' ARRIVATA UNA FATTURA DI 400 EURO CON ADDEBITATI PENALE E IL COSTO INTERO DEGLI APPARATI,HO FATTO RECLAMO TELEFONICO MI E' STATO DETTO DI MANDARE UN FAX COL CEDOLINO DI SPEDIZIONE L'HO FATTO .NEL FRATTEMPO MI SONO ARRIVATE LE FATTURE DELLA NUOVA LINEA AD UN COSTO MAGGIORE DEL CONTRATTO DA ME FATTO A LUGLIO SON O 2 FATTURE DI 98 E 50 EURO .HO MANDATO UN FAX IL 5 APRILE COL CEDOLINO DI SPEDIZIONE ; UNO 11 MAGGIO CON LETTERA DI RECLAMO E UN IL 18 MAGGIO CON LA STESSA LETTERA .OGGI HO SENTITO UN OPERATRICE CHE DICE CHE NON HANNO RICEVUTO NIENTE E CHE IL CEDOLINO NEL CEDOLINO DI SPEDIZIONE LA DATA E' ILLEGIBILE .IO NON HO PAGATO NIENTE HO BLOCCATO I RID E NEL FRATTEMPO SONO PASSATO AD ALTRO OPERATORE .
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18