Reclamo N° 108608

Carmen
18 Luglio 2018
Ho fatto un contratto Internet illimitato con tim tramite Facile.it in cui avrei dovuto pagare 25,90 che non ho mai pagato Perché le Bollette che mi sono sempre arrivate erano di 29,90 per poi pagarne Sempre di più poiché andavo a pagarne anche il bollettino postale. Nell Offerta credevo ci fosse compreso Il loro modem ma quando il tecnico ë arrivato Mi Ha detto che da contratto non avevo il loro modem e quindi ne ho usato uno mio un po' vecchiotto comunque per un mese ë andato ok... successivamente da aprile a giugno io ho pagato un servizio che nn ho mai Avuto poiché nessuno dei miei apparecchi (TV , cellulari, pc) riuscivamo A connettersi, alchê ho chiamato tantissimi volte quasi sempre senza risp il call center Tim per sistemare la situazione ma mi ë stato detto che era un problema che avrei dovuto risolvere da sola poiché loro per aiutarmi avrei dovuto pagare un tot per assistenza tecnica'telefonica'... dopo Aver pagato 4 mesi Un servizio mai Avuto ad un prezzo più alto di quanto avevo prestabilito , dopo varie richieste un'altra compagnia mi ha fatto una proposta migliore e ho proceduto poiché mi dicevano che entro il 30 giugno non avrei pagato disdetta per 'modifiche delle condizioni contrattuali '. Purtroppo io faccio una Pec il 30 di giugno alla tim ma la disdetta in posta con raccomandata la faccio Il 2 luglio poiché il 30 era un sabato . Ieri Mi chiamanodalla Tim dicendomi che era arrivata a loro la richiesta d recesso e volevano capirne le motivazioni io spigo tutto ma mi dicono che dato che la data portava il 2 luglio e nella disdetta la motivazione era per modifiche contrattuali io devo comunque pagare 49,90 di recesso e in più la bolletta di luglio perché ci sono 30 gg per togliere il servizio! Ora volevo sapere se ë normale che una persona venga presa in giro così , 4 mesi di pagare 30€ per un servizio che non ho mai Avuto in più non avere la scelta di cambiare senza dover pagare per un gg festivo in cui le poste erano chiuse e pagare un mese di bolletta senza usufruirne di nessun servizio e pagarne anche un altro perché ho già la linea dell'altra compagnia non attiva perché la Tim finché non stacca la sua non posso averne un'altra. Devo pagare due servizio senza averne nessuno?!? Ê umanamente concepibile?! Con queste clausole imbrogliano solo la gente onesta.Grazie , Carmen Lentini
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239