Reclamo N° 112096

Aurelio
07 Agosto 2018
Ho fatto un contratto presso il punto vendita della TIM a Gela, nel Novembre 2017, solo per la TIM SMART FIBRA SPECIAL. Subito dopo l'attivazione mi è stato consegnato un pacco con il Decoder e il Gamepad, e con l'attivvazione del relativo abbonamento TIMGAMES il tutto mai richiesto. A seguito di mio reclamo mi è stato rimborsato in parte l'abbonamento e adesso sono in attesa che mi vengano restituite le rate per il decoder e il Gamepad che io ho restituito con una spedizione che mi è costata 15 €. Con la fattura di Giugno 2018 mi viene addebitato una nuova voce "CONTRIBUTO ATTIVAZIONE TIM SMART" pari a 49€ Una Tantum. Ho chiesto chiarimenti su questo addebito all'operatore 187 mi è stato detto che era dovuto alla mancata domiciliazione delle bollette e se io avessi aderito non mi avrebbero addebitato questa voce ( cioè quasi un ricatto). ho fatto reclamo scritto e mandato FAX, sono in attesa di rispostee non ho ancora pagato questa fattura. Fattura di Luglio 2018 nuovo addebito UNA TANTUM pari a 6,00€ per anticipo conversazioni, vi informo che non ho nessun telefono su questa linea telefonica . ho fatto reclamo anche su questo addebito. Sulla stessa fattura mi ritrovo addebitato circa 17€ per riattivazione collegamento e ritardi pagamento delle fatture che prima avevo contestato e che non avevo pagato. ho fatto reclamo anche su questo e non ho ancora pagato la relativa fattura. concludendo io ho chiesto solo l'abbonamento TIM SMART FIBRA e il relativo decoder per questo abbonamento e mi ritrovo fattura dopo fattura voci di addebito ogni volta nuove. Cosa devo fare? chiedo scusa se sono stato poco chiaro. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239