Reclamo N° 80857

Rosario
15 Gennaio 2018
ho fatto un trasloco di appartamento, non è stato possibile traslocare la linea fibra quindi ho richiesto la linea nuova e chiusura della vecchia. mi avevano assicurato che non avrei pagato di penali. pagavo anche le rate del modem perche' per contratto devo per forza prenderlo da loro, ma nessun problema mi hanno detto che per non pagare il resto delle rate di restituirlo. mi è appena arrivata l'ultima bolletta di 300 euro, ma stiamo scherzando? 99euro di penale per chiusura servizio e 150 di addebito modem. cosa ancora peggiore che avevo chiesto se potevo tenere il vecchio tanto lo pagavo, loro niente..... mi hanno per contratto dato quello nuovo che sto pagando è uno schifo
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239