Reclamo N° 98394
Gianfranco
09 Maggio 2018
Ho Fibra Con Sky in IPTV.Il modem in dotazione che vi pago mensilmente non funziona correttamente con disservizi continui su connessione tv navigazione internet e gestione in wifi della domotica domestica.oi in Marzo 2018 per aumento di velocita' Fibra dicendomi espressamente che se avessi sottoscritto profilo tim fibra plus mi avreste inviato gratuitamente e ribadisco gratuitamente il nuovo modem TimHub l'unico in grado di risolvere tutte le problematiche che mi affliggono.Ho accettato e dal 16.03.2018 ho attivo il nuovo profilo ma il modem non mi e' mai stato inviato.Pur avendo fatto decine di telefonate ed inviato pec e solleciti mai nessun riscontro.10 giorni fa per ben due volte mi e' stato assicurato da due vostri operatori in due telefonate distinte che il modem TimHub era stato speditoe che avrei dovuto attendere la telefonata del corriere.
Oggi 09.05.2018 all'ennesima mia telefonata mi viene detto che sino ad oggi mi e' sempre stato detto il falso il falso e che se avessi voluto il modem avrei dovuto pagarlo.
Ma stiamo scherzando?
Arrivate anche a dire il falso attraverso le parole dei vostri operatori 187 che dovrebbero essere coloro che rappresentano la vostra azienda ai clienti??? Non ho parole.
Quindi chiedo che mi venga spedito il modem promesso al mio domicilio ed io provvedero' a rispedirvi quello in mio possesso continuando a pagare le rate mensili che attualmente sto' gia' pagando.
in caso contrario provvedero' vi assicuro in maniera repentina a disdire il contratto sia fibra che tv e passero' ad altro operatore di concorrenza che giornalmente mi offrono soluzioni interessanti.
Distinti saluti
Gianfranco D'Alessio
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