Reclamo N° 107556
Ciciulla
11 Luglio 2018
ho già contattato 3 volte il servizio 119 per mancato funzionamento della scheda per modem rispondente al numero 3312446359. infatti da quando l'ho acquistata (02/07/2018) non ha mai funzionato correttamente. funziona per un massimo di 20 minuti e dopo non c'è più collegamento wi-fi.
e' stata acquistata per utilizzarla in vacanza e mi sta provocando un forte disagio. stamattina l'operatore ha aperto la segnalazione così identificata 1-34956143370. non ho mi ricevuto l'assistenza tecnica più volte richiesta. ritengo che, oltre al disagio sto subendo anche una prevaricazione poichè gli utenti non abbiamo in mano strumenti validi per poter protestare ed ottenere valide risposte. Chiedo cortesemente di sapere quale è la soluzione per il mio problema e di essere contattata in tempi brevi (pregando che il messaggio riesca a partire e non si interrompa prima il collegamento!!!!!!)
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18