Reclamo N° 122119
Gabriele
01 Ottobre 2018
Ho in bolletta una spesa di 10 euro per un servizio Smart Mobile che era su un cellulare. Il cellulare è stato migrato ad altro operatore ed è stata inviata alla TIM richiesta di cessazione. Ad oggi, nonostante agli operatori TIM (chiamati 3 volte all'arrivo di ogni bolletta) risulti una richiesta di cessazione continuo a ricevere in bolletta la richiesta di questi 10 euro.
Il colmo è stato quando con l'ultimo operatore mi è stato detto che la richiesta di cessazione sarebbe partita solo adesso poiché le precedenti non sono state prese in carico, pertanto dovrò comunque pagare tutti i mesi intercorsi nonostante ci sia una richiesta iniziale di cessazione.
Mi pare alquanto assurdo...
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18