Reclamo N° 90859

Roberta
15 Marzo 2018
Ho inviato disdetta tramite PEC a giugno 2017 per motivi di trasferimento improvviso. Ho restituito il modem all'indirizzo indicato sulla modulistica. Ho ricevuto diverse chiamate dal 187 in occasione delle quali ho spiegato tutto, ma nulla. Insistono che devo dei soldi. Ho ricevuto due chiamate in due giorni da parte del recupero crediti per una linea che non esiste più e per delle fatture emesse più le more. Io ho non ricevuto nulla perché da mesi non abito più in quell'appartamento. In sostanza vogliono dei soldi per un servizio NON EROGATO. Come liberarmi da questa scocciatura inutile?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239