Reclamo N° 112395
Giancarlo
08 Agosto 2018
ho inviato un reclamo scritto per due motivi:
l'addebito delle spese di disattivazione che però poi sono state stornate
e per l'addebito di un modem per la fibra. Però al momento dell'attivazione della fibra non ci era stato detto che avevamo l'obbligo di acquisto di detto modem ma ci era stato detto che
siccome avevamo già un contratto in essere nulla sarebbe cambiato e che Tim stava facendo la promozione perché stava allargando il campo della fibra,
Faccio presente che al momento dell'attivazione della fibra il
contratto in essere aveva una scadenza dopo un anno, poi la promozione in atto sarebbe scaduta e la quota mensile sarebbe raddoppiata, ma questo non era un problema perché alla scadenza potevamo cambiare senza costi.
Ora invece Tim ci addebita 37 rate del costo del modem per un totale di euro 92,13.
Ora io ho contestato a Tim che al momento dell'attivazione della fibra mancava un anno alla scadenza della promozione in atto, come potevano offrimi la fibra senza costi aggiuntivi se c'era
l'obbligo dell'acquisto del modem in 48 rate???
Prima di cambiare gestore abbiamo chiamato il 187 chiedendo che cosa dovevamo fare per il modem e ci hanno risposto che sarebbe che al momento della disdetta sarebbe passato un corriere a ritirare, ora Tim dice che questo non è vero.
Ho chiesto al 187 di verificare le telefonate ma mi hanno detto che devo pagare e mi hanno mandato un sollecito dal loro recupero crediti.
E' possibile fare qualcosa???
Grazie
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