Reclamo N° 104679
Josephine
21 Giugno 2018
Ho inviato via Fax il 13/06/2018 una richiesta di indennizzo per interruzione di servizio linea e internet dall'8 maggio al 4 giugno 2018 sulla mia linea 0583835804.
Ecco la risposta di TIM del 20/06/2018:
Gentile Cliente
a seguito della segnalazione di cui in oggetto pervenuta il 15/06/2018, ti informiamo di aver effettuato le dovute verifiche dalle quali non sono emersi elementi che ci consentano di accogliere la tua richiesta in quanto, la ritardata riparazione del guasto è causato da eventi non
imputabili a TIM.
Ti comunichiamo, come previsto dalle Condizioni Generali di Abbonamento, che nulla è dovuto a titolo di indennizzo.
Chiedo vs cortese supporto su come procedere
Grazie
J.Dunselman
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18