Reclamo N° 172434

Giuiseppe
14 Dicembre 2019
Ho iviato questa PEC a Tim data 14-12-19per la mancanza di riscontri da circa un anno: PEC: Egr. Sig.ri Siamo circa 7 utenti tim fibra residenti in un complesso di villini di via Vervio 17, abbiamo tutti un canone TIM fibra, il mio numero è 0623489329 e lamentiamo una cattiva ricezione di segnale, per la quale sono intervenuti diverse volte i vs. tecnici e non per ultimo il 7 o 8 dicembre 2019. Tutti hanno appurato sin dagli interventi del maggio 2019 che era necessario l'intervento dei giuntisti perché andavano ripristinati i cablaggi e sostituita la cassetta con lo sportello chiuso. Si fa ulteriormente presente che a seguito dell'ultimo intervento, per il guasto lamentato dal sig. Ciucci Emigliano tel 0679810368 il vs. Tecnico ha trovato la cassetta di Via Vervio, con lo sportello divelto e piena di acqua con i fili bagnati, a seguito dei violenti acquazzoni do questi giorni. Anche il vs. tecnico, ha preso foto e di consuetudine ha detto che avrebbe segnalato la situazione per un urgente interventi dei vs. giuntisti. DI FATTO IL VS. TECNICI VENGONO, APPURANO, SEGNALANO, E POI NESSUNO SI FA PRESENTE L'UNICA COSA PRECISA SONO LE VS. FATTURE DI 40€/MESE PER UN SERVIZIO ALQUANTO INSTABILE . Spesso durante una conversazione cade la linea per poi ripristinarsi e cio avviene di frequente durante una telefonata, tanto che si è costretti ad usare i cellulari. Quindi con la presente si richiede e vero e sollecito intervento, dei vs. giusntisti, per il ripristino a regola d'arte della Casseta di ripartizione utenti di Via Vervio 17, 00118 Roma In Allegato file jpg della casseta in oggetto.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239