Giuiseppe
14 Dicembre 2019
Ho iviato questa PEC a Tim data 14-12-19per la mancanza di riscontri da circa un anno:
PEC:
Egr. Sig.ri
Siamo circa 7 utenti tim fibra residenti in un complesso di villini di via Vervio 17, abbiamo tutti un canone TIM fibra, il mio numero è 0623489329 e lamentiamo una cattiva ricezione di segnale, per la quale sono intervenuti diverse volte i vs. tecnici e non per ultimo il 7 o 8 dicembre 2019.
Tutti hanno appurato sin dagli interventi del maggio 2019 che era necessario l'intervento dei giuntisti perché andavano ripristinati i cablaggi e sostituita la cassetta con lo sportello chiuso.
Si fa ulteriormente presente che a seguito dell'ultimo intervento, per il guasto lamentato dal sig. Ciucci Emigliano tel 0679810368 il vs. Tecnico ha trovato la cassetta di Via Vervio, con lo sportello divelto e piena di acqua con i fili bagnati, a seguito dei violenti acquazzoni do questi giorni.
Anche il vs. tecnico, ha preso foto e di consuetudine ha detto che avrebbe segnalato la situazione per un urgente interventi dei vs. giuntisti.
DI FATTO IL VS. TECNICI VENGONO, APPURANO, SEGNALANO, E POI NESSUNO SI FA PRESENTE L'UNICA COSA PRECISA SONO LE VS. FATTURE DI 40€/MESE PER UN SERVIZIO ALQUANTO INSTABILE .
Spesso durante una conversazione cade la linea per poi ripristinarsi e cio avviene di frequente durante una telefonata, tanto che si è costretti ad usare i cellulari.
Quindi con la presente si richiede e vero e sollecito intervento, dei vs. giusntisti, per il ripristino a regola d'arte della Casseta di ripartizione utenti di Via Vervio 17, 00118 Roma
In Allegato file jpg della casseta in oggetto.