Reclamo N° 101737
Giovanni
01 Giugno 2018
Ho l'opzione TIM Smart attiva dal 15/01/2016 e pagavo 10€/mese per un modem che non mi ha soddisfatto;
dopo aver consultato il 187 l'operatore mi ha detto che potevo restituirlo e sostituirlo con uno mio e non avrei quindi più pagato per tale voce, e così ho fatto;
mi sono accorto però che nelle bollette successive c'era una rata di addebito per un 'modem smart' che NON HO MAI ne richiesto ne ricevuto; ho fatto più chiamate al 187, i cui operatori mi hanno invitato a scrivere un fax in cui dichiaravo di non aver ricevuto tale modem, ma ancora nell'ultima bolletta appare tale voce.
Oltre ai soldi sborsati da Gennaio 2016 per il loro modem ed ai soldi e disagi passati per acquistarne uno nuovo e farlo configurare, ora mi trovo ad aver pagato già 12 rate per un fantomatico modem che NON ho ricevuto e NON voglio; già sono invalido civile e questa cosa mi sta portando via tempo, pazienza e salute.
Riepilogo:
offerta tim smart attiva dal 15/01/2016
Da Gen2016 problemi con modem a pagamento
Maggio2017 restituzione modem
24/04/2018 chiamata al 187 per importi in fattura non dovuti -> modem
30/04/2018 risposta di telecom negativa
02/05/2018 I reclamo via fax al 187 per importi non dovuti -> modem ed elenchi telefonici
08/05/2018 risposta con accoglimento parziale x elenchi telefonici ma non per modem
15/05/2018 II reclamo via fax per importi non dovuti -> modem
25/05/2018 risposta di telecom che mi invita a contattare il 187
28/05/2018 problemi di 'Linea isolata' fino al 30 Maggio
30/05/2018 Operatore 187 dichiara che anche se il modem non mi è stato consegnato l'importo è dovuto e che probabilmente me lo rispediscono?.
Vogliono ora farmi pagare altre 36 rate per un modem????
che solo dopo mia segnalazione si sono accorti di volermi spedire???
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18